Le probabili formazioni di Lazio-Inter: Jojo c'è, dubbio Eder-Brozovic, favorito il croato

Le probabili formazioni di Lazio-Inter: Jojo c’è, dubbio Eder-Brozovic, favorito il croato

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Pochi dubbi per Mancini in vista della gara dell’Olimpico di stasera contro la Lazio. Sarà ancora 4-2-3-1 per affrontare l’amico Simone Inzaghi, con il tecnico jesino che deve risolvere un solo dubbio sull’out di destra offensivo. Difesa confermata in blocco e ritorno in campo per Medel dopo la squalifica.

Handanovic, Miranda e Murillo sono inamovibili dietro. Sulle fasce ormai i titolari sembrano essere Nagatomo e D’Ambrosio, con il Nipponico a sinistra e l’ex Toro a destra. In mezzo al campo ci sarà spazio per Medel dopo il turno di squalifica scontato con l’Udinese, al suo fianco un Kondogbia in ottima forma.

MILAN, ITALY - NOVEMBER 22:  Marcelo Brozovic of FC Internazionale Milano celebrates his goal during the Serie A match between FC Internazionale Milano and Frosinone Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on November 22, 2015 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

In avanti confermati 3/4 d’attacco. Icardi prima punta, Perisic esterno sinistro e Jovetic fantasista dietro il capitano nerazzurro. A destra il dubbio è tra due: Brozovic, per una squadra più equilibrata, e Eder, con il quale l’Inter sarebbe decisamente a trazione anteriore. Favorito comunque il croato, a cui ormai Mancini rinuncia molto raramente.

In casa Lazio, Inzaghi ha qualche dubbio dovuto alla tenuta fisica di alcuni dei suoi. Lulic e Biglia infatti non sono al meglio ma potrebbero partite titolari. In avanti torna Klose mentre dietro scelte quasi obbligate.

LAZIO (4-3-3): Marchetti; Basta, Gentiletti, Bisevac, Konko; Onazi, Biglia, Lulic; Keita, Candreva, Klose.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Medel, Kondogbia; Brozovic (Eder), Jovetic, Perisic, Icardi.

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy