Le probabili formazioni di Lazio-Inter: Jojo c'è, dubbio Eder-Brozovic, favorito il croato

Le probabili formazioni di Lazio-Inter: Jojo c’è, dubbio Eder-Brozovic, favorito il croato


Pochi dubbi per Mancini in vista della gara dell’Olimpico di stasera contro la Lazio. Sarà ancora 4-2-3-1 per affrontare l’amico Simone Inzaghi, con il tecnico jesino che deve risolvere un solo dubbio sull’out di destra offensivo. Difesa confermata in blocco e ritorno in campo per Medel dopo la squalifica.

Handanovic, Miranda e Murillo sono inamovibili dietro. Sulle fasce ormai i titolari sembrano essere Nagatomo e D’Ambrosio, con il Nipponico a sinistra e l’ex Toro a destra. In mezzo al campo ci sarà spazio per Medel dopo il turno di squalifica scontato con l’Udinese, al suo fianco un Kondogbia in ottima forma.

MILAN, ITALY - NOVEMBER 22:  Marcelo Brozovic of FC Internazionale Milano celebrates his goal during the Serie A match between FC Internazionale Milano and Frosinone Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on November 22, 2015 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

In avanti confermati 3/4 d’attacco. Icardi prima punta, Perisic esterno sinistro e Jovetic fantasista dietro il capitano nerazzurro. A destra il dubbio è tra due: Brozovic, per una squadra più equilibrata, e Eder, con il quale l’Inter sarebbe decisamente a trazione anteriore. Favorito comunque il croato, a cui ormai Mancini rinuncia molto raramente.

In casa Lazio, Inzaghi ha qualche dubbio dovuto alla tenuta fisica di alcuni dei suoi. Lulic e Biglia infatti non sono al meglio ma potrebbero partite titolari. In avanti torna Klose mentre dietro scelte quasi obbligate.

LAZIO (4-3-3): Marchetti; Basta, Gentiletti, Bisevac, Konko; Onazi, Biglia, Lulic; Keita, Candreva, Klose.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Medel, Kondogbia; Brozovic (Eder), Jovetic, Perisic, Icardi.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl