TS - Jo-Jo, riscatto complicato. Lui vorrebbe restare ma il futuro è un'incognita

TS – Jo-Jo, riscatto complicato. Lui vorrebbe restare ma il futuro è un’incognita


Su Tuttosport si parla di mercato nerazzurro e sulla decisione riguardo Stevan Jovetic. L’ex City e Fiorentina è arriva l’estate scorsa in prestito e in estate l’Inter dovrebbe riscattarlo per 14,5 milioni di euro.

La società nerazzurra non ha intenzione di spendere questa cifra, per non bloccare in partenza il mercato estivo. La soluzione sarebbe quella di vendere il giocatore, magari in Inghilterra, dove tra i tanti estimatori c’è anche Antonio Conte e il suo nuovo Chelsea. jovetic

Il nodo principale della situazione però, è la voglia di Jovetic di restare a Milano. Ribadito più di una volta, anche nel post partita di Inter-Udinese, dove è tornato al gol con una doppietta.

Una sua partenza spalancherebbe il mercato con Mancini che ha già individuato i suoi primi due obiettivi: Yaya Toure per il centrocampo e Manolo Gabbiadini come attaccante esterno.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl