Il borsino nerazzurro di esuberi e bocciati: ecco chi lascerà l'Inter e chi rischia di dire addio a fine stagione

Il borsino nerazzurro di esuberi e bocciati: ecco chi lascerà l’Inter e chi rischia di dire addio a fine stagione


Poche settimane e un’altra stagione andrà in archivio. L’Inter potrebbe chiudere con un buono ma non eccezionale quarto posto mentre già da tempo si lavora al mercato della prossima estate.

Oltre al mercato in entrata, sarà importante quello delle cessioni. Diversi i nomi dei giocatori che lasceranno Appiano Gentile o che torneranno dai prestiti solo in attesa di essere piazzati di nuovo.jojo-ljajic

E’ il caso di Ranocchia e Dodo. In prestito alla Sampdoria, in estate saranno di nuovo a Milano ma probabilmente andranno via, stavolta definitivamente. Sul terzino brasiliano poi, sono due le motivazioni che pesano: il prossimo arrivo di Erkin a parametro zero e il riscatto, che in estate peserà quasi 8 milioni.

Anche Andreolli è in prestito al Siviglia, ma nonostante l’infortunio che gli ha fatto saltare gran parte della stagione in corso, potrebbe restare in Spagna, magari riscattato dagli iberici.

Altri non hanno convinto a pieno nonostante l’intera stagione in nerazzurro e dovrebbero andar via: si tratta di Santon, Telles e Ljajic. Per Telles vale più o meno lo stesso discorso di Dodo. L’Italiano ex Newcastle è ormai evidentemente fuori dal progetto tecnico e potrebbe interessare in Inghilterra. Per Ljajic invece discorso particolare: ha alternato momenti in cui guidava l’Inter ad altri in cui sparisce dai radar. Il finale di stagione in panchina potrebbe significare addio.

Gnoukouri e Manaj, dopo un anno in prima squadra giocando molto poco, saranno ceduti in prestito secco per crescere altrove, magari trovando spazio.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl