TS - Inter-Tourè, ci pensa il Suning?

TS – Inter-Tourè, ci pensa il Suning?


Stando a quanto riportato sull’edizione odierna di TuttoSport, si riaccende la luce sulla telenovela Inter-Tourè, il forte centrocampista a lungo corteggiato dalla dirigenza nerazzurra e mai arrivato a Milano. Questa volta a fare la differenza potrebbe essere il gruppo Suning, pronto a rilevare quel 20-30% della società che garantirebbe grossi benefici in temoratti.thohir.suningrmini di cash per il mercato, che dovrà essere oculato per ridurre il gap con gli altri club italiani.

Il giocatore in forza al Manchester City è sempre stato in cima alla lista dei desideri e il feeling è forte ancora oggi: un po’ meno forte sembra essere la convinzione di Thohir nell’investire sull’ivoriano, che ha già 33 anni. Mancini ha finora evitato di sbilanciarsi pubblicamente sull’eventuale trattativa che resterebbe comunque onerosa, specie per quanto riguarda l’ingaggio del calciatore. Potrebbe essere proprio il Suning la chiave di volta per sbloccare la questione, magari valutando accordi per portare Tourè magari in Cina per concludere la carriera.

Di certo Mancini, Ausilio e la società guardano tutti nella stessa direzione: regalare ai tifosi nerazzurri giocatori pronti e affermati, per tornare a vincere subito.

 




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl