El Ghazi, tra Inter e Milan la spunta...Klopp! Trattativa in corso fra Ajax e Liverpool

El Ghazi, tra Inter e Milan la spunta…Klopp! Trattativa in corso fra Ajax e Liverpool


E’ stato a lungo accostato ad Inter e Milan Anwar El Ghazi, il promettente giocatore oggi in forza all’Ajax, ma sarà quasi impossibile vederlo sbarcare in Italia la prossima estate: il suo destino sembra infatti legato alla Premier League.ausilio

A far pendere l’ago della bilancia verso l’Inghilterra sarebbe stato ancora una volta Jurgen Klopp, grande estimatore del giocatore, il quale lo avrebbe chiamato per convincerlo ad approdare nel suo Liverpool. Il marocchino stando a quanto riportato avrebbe preso tempo senza dare risposte certe, rimandando qualunque riflessione a quando la stagione olandese sarà terminata.

Dal canto suo, la società olandese ha esclusivo qualsiasi trattativa in corso per El Ghazi, ma ovviamente pronta a sedersi al tavolo per un cartellino stimato oggi 18-20 milioni di euro. Non è escluso che Galliani e Ausilio ci provino fino alla fine, ma serviranno garanzie e progetti davvero interessanti per riuscire a far prevalere l’Italia come meta per il futuro del promettente calciatore.

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl