Samaden: "Che cuore la Primavera e bravo Vecchi. Venerdì bella sfida contro il Milan"

Samaden: “Che cuore la Primavera e bravo Vecchi. Venerdì bella sfida contro il Milan”


Gli aggettivi per il buon lavoro di mister Vecchi alla guida della squadra Primavera si sprecano, dopo Inter-Udinese a parlare è Roberto Samaden che a Inter Channel parla dell’ennesima prestazione dei giovani nerazzurri.

samaden

È stata l’ennesima dimostrazione del grande cuore che ha questa squadra – ha dichiarato -. A livello fisico siamo un po’ in difficoltà, ed è comprensibile visto lo sforzo fatto tra la Viareggio Cup e le due finali di TIM Cup contro la Juventus. Ma ancora una volta il nostro allenatore ha dimostrato di essere un grande tecnico. Abbiamo vinto meritatamente, abbiamo costruito 5-6 occasioni clamorose e c’era anche un’espulsione nettissima per l’Udinese non ravvisata dall’arbitro“.

A due gare dal termine della regular season i nerazzurri mantengono il primo posto in classifica con due punti di vantaggio sul Milan e tre sull’Atalanta: “La situazione del nostro girone è un po’ intricata – ha aggiunto Samaden -. Venerdì avremo una sfida importante contro il Milan, mentre l’Atalanta ha dalla sua il calendario e paradossalmente è favorita per l’accesso diretto alle Final Eight. Noi ce la giocheremo con i rossoneri. È normale avere un po’ di scorie sul piano fisico e soffrire contro avversari che hanno potuto riposare e preparare con tranquillità questo finale di stagione. Anche per questo sono estremamente soddisfatto per le risposte che i ragazzi riescono a dare costantemente come gruppo, dimostrando di saper soffrire come una vera squadra“.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl