Jovetic torna a segnare un girone dopo: l'Udinese la sua vittima preferita in Serie A

Jovetic torna a segnare un girone dopo: l’Udinese la sua vittima preferita in Serie A


Stevan Jovetic si è finalmente sbloccato: l’attaccante montenegrino non segnava esattamente da un girone di campionato. L’ultima sua rete risaliva infatti alla sfida d’andata contro l’Udinese finita 4-0 per i nerazzurri a metà dicembre. Nel frattempo era arrivata soltanto una rete in Coppa Italia al Napoli a fine gennaio e nulla più.

Jo-Jo Udi

L’ex attaccante di Manchester City e Fiorentina è salito a quota 6 reti stagionali e 41 in Serie A. La sua vittima preferita nel campionato italiano è proprio la squadra friulana contro cui ha segnato ben 8 reti in 9 partite con la maglia viola e nerazzurra. L’ultima doppietta di Jo-Jo risaliva alla 2^ giornata di campionato quando l’Inter vinse 2-1 a Modena contro il Carpi.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl