Zanetti: “All’Inter a vita. Totti? Lo ammiro e rispetto, mi auguro che…”

Javier Zanetti, attuale vice presidente dell’Inter, ha rilasciato importanti dichiarazione al quotidiano Il Giorno, al quale ha parlato del suo rapporto con la Beneamata, con cui ha instaurato un rapporto a vita, e di Francesco Totti, che a fine stagione potrebbe appendere le ‘scarpe al chiodo’: “Adesso sto studiando ed ho iniziato una nuova vita nell’Inter. Iniziare un nuovo ruolo dopo una vita come calciatore non è per niente facile. Essere vicepresidente di una società così è molto importante”.

Porto questi colori nel cuore – prosegue Pupi – con l’obiettivo di trasmettere il vero significato di Inter. Thohir apprezza questo tutto ciò, considerato  che il rinnovo del mio contratto sarà a tempo indeterminato”.

zanetti thohirIl pensiero di Zanetti sulle bandiere nel mondo del calcio, e quindi su Totti: “Sono dell’idea che persone come Maldini, Del Piero, Totti e come per Buffon in futuro meritino un post nel club per quello che hanno fatto e per quello che hanno dato. Spero che Totti abbia ciò che gli spetta, merita una finale feliceCon lui ho un ottimo rapporto ed una grande ammirazione; è un grande campione, ha fatto la storia della Roma. Ieri, per nostra sfortuna, ha fatto vincere la sua squadra”. 

Infine, un consiglio su come affrontare una situazione come quella di Totti alla Roma: “Penso che la cosa importante sia la società, che conta sempre più di giocatori ed allenatori. Per questo, spero che la carriera di Francesco si concluda come meglio meriti e con buon senso”.

Impostazioni privacy