La Gazzetta dello Sport riporta l’intervista al noto conduttore tifosissimo nerazzurro Paolo Bonolis.
Lo show man, che tanto bene sta facendo con il suo programma “Ciao Darwin”, si dice fiducioso e speranzoso per la rincorsa alla Roma e per il sogno Champions League e superando anche un po’ la scaramanzia, prova a fare un quadro del finale di stagione.
Dove Roberto Mancini e Luciano Spalletti potranno guadagnare e perdere?
Non da domani sera immagino. L’Inter e la Roma sono favorite contro Torino e Genoa.
Quindi occhi sul prossimo weekend…
Sabato sera l’Inter dovrà battere l’Udinese e mettere pressione alla Roma che giocherà lunedì pomeriggio. E il Napoli avrà bisogno di punti, per non ritrovarsi i giallorossi attaccati. Ecco, questi saranno due punti guadagnati dall’Inter
Per Bonolis la squadra ha mostrato una certa maturità, uscendo dal periodo buio di gennaio-febbraio dove si sono sprecati e persi troppi punti e l’intoppo con il Torino è stato solo il solito supplizio auto inflittosi dall’Inter. Infatti per lui nel dna nerazzurro c’è da sempre un’incoerenza morale ed un’imprevedibilità intrinseca e quando uno pensa che vada in un modo succede spesso l’esatto contrario. Il finale di stagione ne sarà un classico esempio.
Terz’ultima giornata, doppia trasferta
La Roma non vincerà a Genova contro la squadra di Gasperini e farà un punto. Però mi sa che noi perderemo a Roma con la Lazio. Trasferta difficile di suo, poi il cambio di allenatore ha messo anche il morale alla squadra
Ci troviamo ancora con la Roma avanti di 3 punti. E soli due turni da giocare. Ci crede? Certo, alla faccia del calendario! Perché alla penultima penso che vinceranno sia la Roma con il Chievo sia l’Inter con l’Empoli. Tutte e due in casa contro squadre che ormai sono salve.
Si decide tutto in 90 minuti, finale perfetto per tenere altissima la tensione…
Insomma Bonolis è il primo a crederci e per lui l’Inter arriverà in zona Champions grazie alla miglior posizione derivante dagli scontri diretti.
This post was last modified on 19 Aprile 2016 - 12:52 12:52