ESCLUSIVA SPAZIOINTER – Adani: “Quarto posto giusto, ma l’Inter deve credere fino alla fine alla rimonta”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo la presentazione del libro di Cordoba (LEGGI QUI), Daniele Adani si è intrattenuto per rispondere ad alcune domande di Antonio Caianiello e Roberto Bernocchi, gli inviati di SpazioInter.

13035459_10207984352079315_1577426798_o

 

Ecco le sue dichiarazioni in esclusiva per SpazioInter.it.

Quante possibilità ha l’Inter di arrivare terza? Dipende più dai nerazzurri o dalla Roma?
Dalla Roma, perché è davanti. Inoltre non è così scontato e facile che l’Inter vinca tutte le partite, così come non è detto che la Roma perda qualche punto. Però l’Inter vista col Napoli potrà competere fino all’ultimo secondo“.

Mancini rimane? E dove può migliorare questa squadra per l’anno prossimo?
L’Inter è la seconda squadra più migliorata rispetto alla scorsa stagione, seconda solo al Napoli. Secondo me ha disputato un ottimo campionato. Il quarto posto è quello che le compete perché le altre tre davanti hanno qualcosa in più, quindi già il fatto che è stata davanti alle altre e che è stata competitiva è una cosa buona. Secondo me l’Inter può migliorare mettendo esperienza nei giovani e comprando 2-3 giocatori per completare l’organico. Non è scontato“.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook