Mancini: “Abbiamo sofferto i primi 20-25 minuti, poi il Napoli ha fatto poco. I rimpianti…”

Al termine del match vinto contro il Napoli, Roberto Mancini ha analizzato il match ai microfoni di Premium Sport: “Credo che abbiamo meritato il vantaggio, anche se il Napoli ha iniziato bene. Ma poi abbiamo meritato la vittoria”.

Sulla squadra e su Icardi: “La squadra ha fatto un’ottima partita, si sta impegnando, non so però se è stata la migliore della stagione. Icardi? Fa goal, se continua così venti riesce a segnarli”.

Questa partita fa aumentare i rimpianti: “Il rimpianto se ce lo avremo, lo avremo alla fine. Proveremo a fare il massimo, manca ancora un mese alla fine del campionato”.

mancini deluso

L’inizio della partita però a Mancini: “All’inizio il Napoli palleggiava molto meglio, ci hanno messo in difficoltà, non riuscivamo ad uscire con i centrocampista. Quando Kondogbia ha cominciato ad uscire di più, è andata decisamente meglio”.

Nonostante le difficoltà iniziale, al Mancio è piaciuta la reazione della squadra: “Non credo che abbiamo giocato in contropiede, abbiamo sofferto i primi 20-25 minuti. Poi il Napoli ha fatto poco per metterci in difficoltà”.

 

 

Impostazioni privacy