Inter su Araujo, le ultime

Un curriculum di tutto rispetto, un futuro tutto da scrivere. Sergio Araujo potrebbe laciare il Las Palmas e la Liga al termine della stagione e l’Italia potrebbe essere una destinazione.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com sull’argentino ci sarebbe anche l’Inter, che già lo seguiva ai tempi del Boca Juniors. Il suo profilo viene considerato con molta attenzione in vista di un’ennesima sessione di mercato che vedrà un’ulteriore rivoluzione in attacco.

esultanzaIcardi
Classe 1992 ha come idolo Aguero e nella sua carriera ha vestito le maglie di Tigre e soprattutto Barcellona che nel 2013, dopo un anno (e 7 gol in 34 match ) con la squadra B decise di non esercitare il diritto di riscatto di 15 milioni di euro. Dal 2014 gioca a Gran Canaria, nel Las Palmas, dopo averlo portato in Liga con 23 gol, quest’anno ha segnato 5 gol in 28 partite. Araujo è stato protagonista negli anni di un’animata vita fuori dal campo che ha limitato la sua definitiva esplosione. La scorsa estate Icardi lo invitò a raggiungere l’Italia Chino (il suo soprannome), vieni in Italia: vai al Palermo!”.
Forse il consiglio è valido anche per l’Inter

Impostazioni privacy