Fassone: “All’Inter obiettivi diversi rispetto a Napoli”. E su Mazzarri…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Intercettato dai microfoni di Radio Crc, l’ex dg di Inter e Napoli Marco Fassone ha voluto dire la sua riguardo il big match di sabato sera, considerata la sua collaborazione con entrambe le società in passato. Queste le sue parole:

“Vedrò Inter-Napoli con grande attenzione ma non sarò al Meazza. L’esperienza a Napoli è durata 2 anni, c’è stata una grande crescita arrivando a conquistare un trofeo importante contro una Juve fino a quel momento imbattuta. All’Inter ci siamo dedicati ad altri aspetti rispetto a Napoli. Gli azzurri hanno dimostrato ieri una grande maturità contro l’Hellas Verona“.

Walter-Mazzarri

Fassone ha speso poi qualche parola anche sull’ex tecnico nerazzurro Walter Mazzarri: “All’inter trovò un cantiere rispetto a quanto ricevuto da Mancini” e su quello attuale, Roberto Mancini: “Qualora dovesse arrivare quarto, migliorerebbe sì la posizione dell’annata scorsa, ma anche in questo caso ci si aspettava qualcosa in più. La società quindi anche in quel caso farà le sue valutazioni”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook