RASSEGNA STAMPA – TS: “Adesso Mancini medita sull’Inter low cost”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

“Adesso Mancini medita sull’Inter low cost”, sono queste le parole che TuttoSport dedica all’Inter che domani proverà a uscire dal Matusa coi 3 punti, mentre il tecnico di Jesi medita su questo finale di stagione compromesso e su un futuro incerto tutto da costruire.

Spazio, ovviamente, alla Juventus e al big match in posticipo che la vede di fronte ai rossoneri di Bacca, alla ricerca disperata di vittoria e di morale. Il ds Marino tuona: “Napoli mia, la Juve non ruba” provando a spegnere le accese polemiche della settimana in merito ai provvedimenti disciplinari adottati nel post Udinese-Napoli. L’altra faccia, quella granata, ritrova entusiasmo dopo la vittoria al Meazza con uno stadio esaurito per la gara contro l’Atalanta.

12957295_10207902814200919_630041962_n

A fondo pagina riferimenti al successo del Pescara in serie B e ad un Marquez stratosferico che rende dura la vita al Valentino nazionale.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook