CdS – Mercato: Inter e italiani, un binomio che può crescere

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sul Corriere dello Sport si legge un po’ di mercato in casa Inter. Con la Champions ormai scappata via, Ausilio deve guardare all’estate senza una grande forza economica e i nomi sul suo taccuino sono un po più economici.

I nuovi desideri del d.s. dell’Inter infatti sono Emanuele Giaccherini e Francesco Acerbi. Una quasi novità per l’Inter, che raramente si concentra così su giocatori italiani e in questo caso della nazionale. L’esterno del Bologna e il centrale del Sassuolo sono due alternative low cost per il mercato, ma comunque ottimi nomi che vengono da una grande stagione. Entrambi infatti si sono guadagnati la nazionale di Conte e potrebbero volare in Francia per l’Europeo.

acerbi

Si potrebbe allontanare Soriano, su cui si ha un’opzione ma con l’arrivo di Banega, forse resterà solo un’idea non concretizzata. Restano invece nella testa di Ausilio i nomi per l’esterno destro di attacco. Candreva e Berardi in Italia, come Bellarabi del Leverkusen, piacciono molto ma tutti costano almeno 20 milioni e saranno difficili da ottenere.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook