L’Inter a sostegno dell’Opera San Francesco per i Poveri

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Da anni F.C. Internazionale sostiene diverse realtà sociali del territorio che lavorano con persone in situazione di disagio, marginalità, sofferenza.

In questo periodo si sta sostenendo l’Opera San Fancesco per i Poveri, associazione che aiuta i bisognosi e gli emarginati di ogni razza e nazionalità, mettendo all’asta attraverso CharityStars alcune “esperienze”.

all 01-04

Fino a lunedì collegandosi all’indirizzo: http://www.charitystars.com/auctions?tid=3301 sarà possibile presentare la propria offerta per aggiudicarsi 3 biglietti di Primo Anello Rosso comprensivi di Walk About attraverso le aree più esclusive dello Stadio ‘Meazza’  oppure l’occasione di far scendere in campo il proprio bambino con il capitano nerazzurro prima del fischio d’inizio della partita Inter-Napoli del 16 aprile.

Nelle prossime settimane saranno poi messe all’asta delle maglie uniche, personalizzate con il logo dell’Opera San Francesco per i Poveri, che i nerazzurri indosseranno durante il match di campionato Inter-Udinese del 23 aprile.

fonte: inter.it