Recoba: “La notte del mio ritiro sarà indimenticabile per me. Grazie a quanti mi hanno sempre sostenuto e a tutti i tifosi”

Alvaro Recoba ha salutato definitivamente il calcio giocato e l’ha fatto con un post sui propri profili social per abbracciare chi gli è stato vicino nelle ultime ore da calciatore e durante la sua carriera.

recoba ritiro spogliatoio

Queste le parole del Chino: “Semplicemente: grazie! Ora che sono passati alcuni giorni dalla notte più emozionante della mia vita e sono più tranquillo, vorrei semplicemente dire grazie ad ognuno di voi per avermi accompagnato in un giorno indimenticabile per me. Sento la voglia di darvi un abbraccio ad ognuno di voi, ad ogni tifoso, ad ogni persona: però non posso. In questi giorni, ho ricevuto molti messaggi di appoggio sui miei social e tutti mi hanno emozionato allo stesso modo. La verità è che la notte del 31 è stata così forte per me e la mia famiglia che sarà impossibile dimenticarmi di ogni secondo, di ogni istante”.

L’ex Inter ha così proseguito: “Voglio solo dire grazie a tutti coloro che erano presenti e mi hanno dato il loro abbraccio, a quelli che non sono potuti venire, a tutti quelli che hanno lavorato, a tutti quelli che mi seguono e che mi salutano in queste ore. Il rispetto verso i miei amici e compagni è stato impressionante ed anche questo lo terrò con me per sempre”.

Impostazioni privacy