ACCADDE OGGI – Inter-Bologna 3-0, doppietta di Thiago Motta e SuperMario

3 aprile 2010. Terminò 3-0 il confronto tra Inter e Bologna, gara valida per la 32^ giornata di Serie A 2009-2010. Partì subito forte l’Inter e dominò il primo tempo: diverse le occasioni, con Milito, Balotelli, Thiago Motta e Stankovic, mentre il Bologna colpì un palo con Adailton. Al 29′ arrivò il gol nerazzurro, con un potente sinistro da fuori area di un Thiago Motta davvero scatenato. Nella ripresa, al 7′, arrivò il raddoppio nerazzurro, con Balotelli a segno di piatto destro servito da Milito: fu il decimo gol stagionale di SuperMario. Poi, dopo un rallentamento del gioco, nel finale, al 40′, l’Inter cala il tris: doppietta per Thiago Motta, che servito da Stankovic beffò Viviano con una rasoiata di sinistro. Inter-Bologna terminò quindi 3-0. I nerazzurri si portarono a quota 66 punti in classifica, sempre a una lunghezza di distacco la Roma, che vincendo a Bari arriva a 65. Sempre a tre punti il Milan, che vittorioso a Cagliari è a quota 63.

 MARCATORI: 29′ pt e 40′ st Thiago Motta, 7′ st Balotelli

INTER: Julio Cesar, Santon, Cordoba, Samuel, Chivu, Stankovic, Cambiasso (42′ Krhin), Thiago Motta, Balotelli, Milito (42′ st Muntari), Pandev (24′ st Sneijder)
A disposizione: Toldo, Materazzi, Muntari, Quaresma, Mariga
Allenatore: José Mourinho

BOLOGNA: Viviano, Raggi, Portanova, Britos, Lanna, Buscé, Mingazzini (27′ pt Casarini), Guana, Modesto (1′ st Zalayeta), Adailton, Di Vaio (35′ st Gimenez)
A disposizione: Colombo, Santos, Zenoni, Succi
Allenatore: Franco Colomba

ARBITRO: Luca Banti (sez. arbitrale di Livorno)
AMMONITI: 9′ st Lanna, 27′ st Stankovic. Recupero: pt 3′, st 0′.
Spettatori 57.169

ECCO GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA:
https://www.youtube.com/watch?v=NOIIvEcxI4w

Impostazioni privacy