Nani rivela: "Per ora non ho ricevuto offerte, ma non mi dispiacerebbe giocare nell'Inter"

Nani rivela: “Per ora non ho ricevuto offerte, ma non mi dispiacerebbe giocare nell’Inter”


Nei giorni scorsi si è vociferato di un ritorno di fiamma dell’Inter nei confronti di Nani, già entrato nel mirino degli uomini di mercato nerazzurri la scorsa estate.

E, al termine della partita vinta dalla sua Nazionale, il Portogallo, in amichevole contro il Belgio, lo stesso Nani ha parlato, ai microfoni di RTP3 del suo futuro: “Per adesso non sono arrivate offerte né a me né al mio agente. Sono felice al Fenerbahçe e penso solamente al campionato turco e al prossimo Europeo“.

Nani2

Il portoghese, però, si è lasciato poi sfuggire qualcosa sull’Inter: “Se però l’Inter dovesse fare una proposta al Fenerbahçe e loro accettassero, beh, non mi dispiacerebbe giocare nell’Inter“. 




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl