Ausilio, contatti con il Tottenham. L’Inter…

Non solo quello dei calciatori, ma esiste un mercato anche per quanto riguarda i dirigenti sportivi: tra questi c’è sicuramente Piero Ausilio, il quale grazie alle sue capacità grazie alle quali sono state portate a termine anche operazioni complicate, ha attirato su di sè l’attenzione di diversi club.

Secondo quanto rivelato da Fabrizio Romano, infatti, l’attuale direttore sportivo nerazzurro, è entrato nel mirino del Tottenham, che ha un’idea intrigante di affiancare Ausilio al manager Pochettino: per il momento però gli Spurs hanno fatto solo un sondaggio, di offerte vere e proprie non ce ne sono state.

Ausilio-ds-dellInter

E l’Inter? I nerazzurri non hanno alcuna intenzione di rinunciare al proprio uomo mercato, grazie al quale si è cominciata a costruire una squadra con una certa solidità.

Thohir, che sta apprezzando molto il lavoro che sta svolgendo Ausilio, è dunque pronto a proporgli un rinnovo di contratto, in scadenza nel 2017: nei prossimi giorni, dunque, verranno avviati nuovi colloqui tra l’Inter e il DS, con l’intenzione di prolungare il legame fino al 2019 o 2020.

Impostazioni privacy