Mancini, avviati i primi contatti con l’Arsenal. Ma l’Inter si guarda attorno per il successore

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il futuro di Roberto Mancini sulla panchina dell’Inter è ancora incerto: secondo quanto rivelato da Premium Sport, infatti, ci sono già stati i primi contatti tra il tecnico jesino e l’Arsenal, pronto a dire a Wenger alla fine di questa stagione.

Il Mancio, dunque, potrebbe far ritorno in Premier League dopo l’esperienza sulla panchina del Manchester City, in una società con una disponibilità economica decisamente maggiore rispetto a quella nerazzurra.

mancini deluso

A confermare l’ipotesi di un’addio di Mancini all’Inter ci sono le parole pronunciate da Stankovic qualche giorno fa: “Mancini? nel calcio non si può mai sapere”.

Ma in ogni caso, Thohir non si vuole far trovato impreparato e si sta già guardando attorno per il possibile successore del Mancio: piace molto Franck De Boer, attuale allenatore dell’Ajax, ma il sogno resta sempre Simeone, che ha come sponsor principale il connazionale e vice presidente nerazzurro Javier Zanetti.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook