Inter, la sfida vale Murillo

Inter, la sfida vale Murillo


E’ il fiore all’occhiello di osservatori del mercato dell’Inter, Jeison Murillo è il giocatore che più è cresciuto da quando indossa il nerazzurro e, forte dei suoi 23 anni, anche il più richiesto dal mercato.

La sfida per accaparrarsi Murillo vede fondamentalmente due squadre, Bayern Monaco da una parte e Manchester United dall’altra.

miranda-murillo

Il club tedesco fino a poco tempo fa sembrava in vantaggio sulla concorrenza ma Jose Mourinho sta premendo sull’acceleratore per avere sia il colombiano che Miranda, offrendo per l’ex Granada ben 35 milioni come riportato da Colombia.com, cifra che, nonostante i margini altissimi del giocatore con l’Inter, spingerebbero il club di Thohir ad accettare l’offerta per riuscire a sopravvivere al Fair Play Finanziario.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl