Banega: "Vorrei tornare ai Newell's Old Boys, e non credo che ciò avverrà tra molto tempo"

Banega: “Vorrei tornare ai Newell’s Old Boys, e non credo che ciò avverrà tra molto tempo”


Ever Banega tiene sulla corda l’Inter, di nuovo. L’argentino sembra ormai destinato a vestire la casacca nerazzurra dalla prossima stagione, ma se prima la questione del rinnovo automatico col Siviglia ha preoccupato il mondo interista, le sue ultime dichiarazioni a La Capital aprono nuovi possibili scenari.

Il giocatore, infatti, non nasconde la voglia di tornare ai Newell’s Old Boys, squadra argentina dove ha giocato nel 2014, in prestito dal Valencia.

banega newell's old boys

Ecco le sue parole: “Mi piacerebbe indossare di nuovo la maglia dei Newell’s Old Boys, e non credo che passerà molto tempo prima che questo accada. Magari giocherei con Messi, non penso impiegherei molto a convincerlo“.

Nonostante questo, però, il suo approdo all’Inter non dovrebbe essere messo in discussione: probabile che prima di tornare in Argentina, il giocatore viva una parentesi in Italia, precisamente con i nerazzurri.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl