RASSEGNA STAMPA - TS: "Conte, questa é l'Italia"

RASSEGNA STAMPA – TS: “Conte, questa é l’Italia”


Il quotidiano di Torino Tuttosport esalta la nazionale di Antonio Conte dopo il pareggio con la Spagna: “Conte, questa è l’Italia! Il gol irregolare di Aduriz, dopo l’1 a 0 di Insigne, ci nega la vittoria sulla grande Spagna”. In Evidenza anche il mercato della Juventus: “Juve, è gioco d’Hazard. Non solo Cuadrado e Zaza. Conte per il Chelsea chiede anche Zaza e Cuadrado. I bianconeri rispondono afcendosi sotto per Oscar, Willian e l’asso belga”. 

tuttosport conte

Tuttosport si concentra sull’Italia di Conte, capace di mettere paura alla Spagna, grazie al gol del subentrato Insigne, che si spinge sempre di più verso un posto da titolare tra gli azzurri. Il destino di Conte intanto, prossimo allenatore del Chelsea, si lega ancora alla Juve, con le possibile trattative tra il club di Torino e quello londinese. Non può assolutamente mancare poi, un ricordo del mitico Cruyff, appena scomparso.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl