RASSEGNA STAMPA – CdS: “Italia facci vedere”

RASSEGNA STAMPA – CdS: “Italia facci vedere”

La prima pagina dell’odierno Corriere dello Sport si concentra sul match che andrà in campo questa sera e che vedrà affrontarsi Italia e Spagna.

1

Conte sfrutterà Pellè come punta e Jorginho potrebbe trovare spazio a centrocampo vista l’assenza dei compagni di reparto Marchisio e Verratti.

Quella di stasera contro la Spagna campione d’Europa non sarà l’unica amichevole di lusso della settimana, martedì infatti l’Italia affronterà la Germania campione del mondo.

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899

Gestione cookie