Ag.Erkin: “Non abbiamo accordi con nessuna società. Ci hanno contattato 4-5 squadre”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sembra che ci siano ben pochi dubbi: la prossima estate l’Inter è pronta ad accogliere ad Appiano Gentile Caner Erkin, terzino sinistro attualmente in forza al Fenerbahce.

Il giocatore turco è in scadenza di contratto con la sua attuale società di appartenenza e dunque il suo approdo in nerazzurro sarebbe a parametro zero.

Erkin

Ma l’agente di Erkin, Batur Altiparmak, smentisce un po’ queste voci di un possibile arrivo del suo assistito all’Inter, come riportato da FutbolArena: “Diciamo la stessa cosa da tanto tempo: non abbiamo raggiunto degli accordi con nessuna società, dobbiamo ancora parlare con il Fenerbahçe. Tra Italia ed Europa ci hanno contattato 4-5 squadre per informarsi sulla situazione del giocatore, ma noi continuiamo a rispondere la stessa cosa a chiunque ci cerchi”.

Il procuratore ha poi concluso: “Non possiamo ancora dare alcuna risposta, positiva o negativa, fino a quando non avremo parlato con la società. Successivamente prenderemo la nostra decisione”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook