Manchester United all'assalto di Murillo, ma l'Inter non farà sconti

Manchester United all'assalto di Murillo, ma l'Inter non farà sconti

Secondo quanto rivelato da Fabrizio Romano, l'Inter per la prossima estate ha come obiettivo principale quello di non fare sconti per i giocatori migliori della rosa, anche senza Champions League.

Tra questi sicuramente c'è Miranda, già corteggiato e visionato da diversi top club europei. Ma anche il compagno di reparto del brasiliano, Jeison Murillo, ha attirato su di sè l'interesse di diverse società.

jeison-murillo-habla-lesion-alargue

Il Manchester United, per esempio, in più di un'occasione ha osservato da vicino il difensore colombiano, autore di una stagione al di sopra delle aspettative.

Ma l'Inter, come detto, non vuole far sconti: per Murillo non vuole meno di 30/35 milioni, proprio per la sua giovane età e perchè si è già dimostrato pronto per il grande calcio. Insomma, i nerazzurri per il loro gioiello non vogliono un centesimo di meno: Manchester United e tutte le altre squadre avvisate, anche perchè il giocatore per il momento non ha chiesto la cessione e nemmeno un ritocco dell'ingaggio.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Roberto Bernocchi
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram