CdS – Inter già proiettata sul mercato estivo. Dopo Banega e Erkin ecco i nomi caldi

L’Inter è concentrata al massimo nella lotta per il terzo posto ma scatenata anche sul mercato in vista della prossima stagione.

Banega2

Dopo gli acquisti già conclusi di Banega ed Erkin l’Inter non si ferma e ieri il capo degli osservatori Mirabelli era a Eindhoven per assistere a Psv-Ajax, riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Il club nerazzurro ha da tempo sul taccuino il difensore Jeffrey Bruma  classe 1991, che è considerato il giocatore ideale per sostituire Miranda o Murillo, entrambi oggetto del desiderio di diversi club per il prossimo mercato. Il centrale del Psv era stato seguito martedì in Champions da Ausilio che ha ordinato una nuova “missione” per ieri. Quella dell’ex Chelsea è dunque una pista molto calda.

Occhio però anche ai talenti dell’Ajax. In caso di partenza di Icardi, Arkadiusz Milik (ieri un gol e un assist) va tenuto in grande considerazione perché il polacco è considerato un elemento di prospettiva, seguiti anche il centrale Joël Veltman classe 1992 e il centrocampista centrale Riechedly Bazoer classe 1996.

Impostazioni privacy