INTERTAG – Roma-Inter, la partita vista dai tifosi

L’Inter è riuscita a strappare un pareggio contro la Roma, ma per i tifosi nerazzurri prevale più la delusione per non essere stati in grado a portare a casa il bottino pieno dopo essere passati in vantaggio.

Mancini lancia dal primo minuto Biabiany, lasciando così Felipe Melo in panchina: scelta condivisa dai sostenitori interisti.

formazia

formazia2

formazia3

L’avvio però è tutt’altro che incoraggiante per i nerazzurri, che rischiano nei primi venti minuti in più di un’occasione di subire gol dalla Roma.

roma

roma2

roma3

roma4

roma5

roma6

Dopo il sofferto inizio, l’Inter prende le misure ai giallorossi, andando anche ad un passa dal vantaggio con Brozovic, che però da ottima posizione spara fuori un’invitante occasione.

brozo

brozo2

brozo3

Il primo tempo si chiude con un rischio per l’Inter, con Handanovic bravo a respingere una conclusione potente di El Shaarawy.

handa

handa2

handa3

La ripresa inizia nei migliori dei modi per la squadra di Mancini, che trova la rete del vantaggio con Perisic, su ottimo assist di Marcelo Brozovic: questa la gioia dei tifosi nerazzurri.

ivan

ivan2

ivan3ivan4

ivan5

ivan6

Dopo la rete subita e soprattutto con l’ingresso in campo di Dzeko, la Roma reagisce immediatamente, creando diversi pericoli alla porta di Handanovic e tanta sofferenza per i sostenitori della Beneamata.

dzeko

dzeko2

dzeko3

dzeko4

E alla fine il goal della Roma arriva, in maniera anche un po’ fortunosa, con una bella conclusione a fil di palo di Radja Nainggolan, sugli sviluppi di un tiro ciabattato da Dzeko, finito proprio sui piedi del centrocampista belga.

radja

radja2

radja3

radja4

Niente da fare per l’Inter, che dunque, nonostante l’iniziale vantaggio, non riesce a battere la Roma, che rimane così distante cinque punti e sempre più vicina così alla conquista del terzo posto.

finale

finale2

finale4

finale3

finale5

finale6

finale7

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy