Ts - Senza Champions, tre big nerazzurri sono pronti a partire

Ts - Senza Champions, tre big nerazzurri sono pronti a partire

La prossima sfida in casa della Roma sarà fondamentale per l'Inter. I nerazzurri potrebbero prepotentemente riavvicinarsi al terzo posto, obiettivo stagionale che, in caso di sconfitta, sfumerebbe.

Ritorno sul palcoscenico più importante e grande visibilità sono motivi importanti per tornare in Champions, ma ve ne è un terzo che non va per nulla sottovalutato: quello economico.

champions-league

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, infatti, se all'Inter non dovessero arrivare gli introiti derivati dall'approdo all'ex Coppa Campioni, tre big sarebbero sacrificati: si tratta di Handanovic, Icardi e Miranda (quest'ultimo ha una fila lunghissima di estimatori).

Il motivo dell'addio dei tre più forti giocatori della rosa sarebbe economico, ma non solo: non arrivare in Champions potrebbe spingere gli stessi calciatori a chiedere la cessione, per approdare in palcoscenici di maggior rilievo.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram