TS - Ranocchia alla Lazio per Candreva? Il futuro dell'ex capitano nerazzurro...

TS - Ranocchia alla Lazio per Candreva? Il futuro dell'ex capitano nerazzurro...

Tuttosport rivela alcuni dettagli di mercato per la prossima estate, con l'Inter pronta a dare l'assalto ad Antonio Candreva, soprattutto in caso di raggiungimento del tanto agognato terzo posto.

Per abbassare le pretese di Lotito, che per il laterale italiano chiede circa 20 milioni, i nerazzurri potrebbero inserire nella trattativa Ranocchia, attualmente in prestito secco alla Sampdoria e che difficilmente resterà in blucerchiato anche il prossimo anno.

Candreva

L'ex capitano interista piace da diverso tempo alla Lazio, che con Tare ha già fatto più di un tentativo in passato per portarlo in biancoceleste.

Ma il suo futuro potrebbe essere legato ancora alla Sampdoria: Ranocchia, infatti, è stato prestato alla squadra ligure insieme a Dodò e uno dei due (o entrambi) potrebbe essere utilizzato per abbassare il prezzo di Eder o di Soriano, che l'Inter sembra già aver opzionato per la prossima stagione.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Roberto Bernocchi
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram