TS - Inter, per la difesa occhi puntati su Bruma del PSV Eindhoven

TS - Inter, per la difesa occhi puntati su Bruma del PSV Eindhoven

Movimenti in casa Inter per quanto riguarda il reparto difensivo: secondo quanto rivelato da Tuttosport, infatti, i nerazzurri avrebbero la necessità di acquistare un difensore centrale per la prossima stagione.

Miranda e Murillo sono entrati nel mirino di diversi top club europei, con la società interista che per il brasiliano chiede circa 15-20 milioni, mentre per il colombiano una cifra attorno ai 20-25 milioni di euro.

miranda-murillo

Con Juan Jesus che non è certo di rimanere e con Ranocchia che difficilmente verrà confermato quando tornerà dal prestito alla Sampdoria, ecco dunque che si rende necessario l'acquisto di un centrale difensivo, considerati anche i probabili impegni europei del prossimo anno: secondo il quotidiano torinese, Ausilio martedì sera era a Madrid per Atletico Madrid-PSV Eindhoven e in particolar modo per osservare da vicino Jeffrey Bruma, difensore olandese classe '91.

Ma non solo Bruma: i nerazzurri, secondo i media tedeschi, avrebbero messo nel mirino anche Roman Neustadter, 28enne difensore centrale attualmente in forza allo Schalke 04.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Roberto Bernocchi
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram