TS - Prosegue l'asse Genova-Milano, un altro blucerchiato nel mirino dell'Inter

TS - Prosegue l'asse Genova-Milano, un altro blucerchiato nel mirino dell'Inter

Per anni c'è stata un asse Milano-Genova che ha portato e fruttato molti scambi tra nerazzurri e rossublu, su tutti basti ricordare i passaggi di Milito e Thiago Motta dalla società di Enrico Preziosi all'Inter.

Ora, soprattutto da gennaio, come riporta il quotidiano Tutto Sport, l'asse è rimasta la stessa ma la squadra  di riferimento è diventata la Sampdoria.

Dopo l'acquisto di Eder e Soriano, bloccato per giugno, Ausilio si sta muovendo per un altro blucerchiato, si tratta di Joaquin Correa.
Il centrocampista classe 1994 gioca da trequartista e con Montella alla guida della squadra, è letteralmente esploso.

Schermata 2016-03-16 alle 14.05.02

Per l'Inter che lo aveva già seguito quando giocava nell'Estudiantes, non si tratterebbe di una prima scelta ma nel caso non dovessero entrare alcune operazioni o non dovesse andare in porto il riscatto di Ljajic, potrebbe essere una buona soluzione.

La Samp lo valuta intorno ai 10 milioni di euro e ad oggi siamo solo ad un tiepido interessamento ma magari la soluzione potrebbe essere di bloccare il ragazzo e lasciarlo maturare un'altra stagione a Genova.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram