CdS - L'Inter sfida la Juve e punta forte sul giovane Berardi

CdS - L'Inter sfida la Juve e punta forte sul giovane Berardi

Il quotidiano il Corriere dello Sport riporta una notizia-bomba del mercato nerazzurro.

Sembra infatti che l'Inter con Thohir in testa, stia puntando forte sul giovane Berardi del Sassuolo.
Il giocatore, che insieme alla sua attuale società, non ha dato certezze sul futuro e sembra aperto ad ogni opportunità, sarebbe la ciliegina sulla torta per completare il reparto offensivo e sarebbe un jolly per mister Mancini.

Nonostante la prelazione sulla base di 25 milioni che ha la Juventus, senza la volontà del giocatore non se ne farebbe nulla. Su questo sta puntando forte il ds Ausilio.

Schermata 2016-03-16 alle 12.42.41
Lo spettro del giocatore è ripercorrere le orme di Zaza che non è titolare con la maglia bianconera ed è addirittura l'ultima scelta dell'attacco di Allegri. Lui vuole giocare con continuità e all'Inter la troverebbe certamente.

Per arrivare all'under 21 azzurro, l'Inter sarebbe disposta a sacrificare Jovetic, per una cifra intorno ai 15 milioni, a non riscattare Ljajic e magari ad inserirere nella trattativa, che dovrebbe prevedere un esborso superiore ai 25 milioni, anche qualche giovane del vivaio nerazzurro.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram