CdS - Ausilio e Stankovic vedranno Atletico-Psv: ecco chi è l'obiettivo

CdS - Ausilio e Stankovic vedranno Atletico-Psv: ecco chi è l'obiettivo

L'Inter che vorrebbe il presidente Thohir è una società dinamica, con strutture legate ma autonome, che riesca a muoversi su più fronti contemporaneamente, che passi dal marketing al campo e viceversa senza problemi, che sia presente e forte in Italia ma con gli occhi proiettati alla globalizzazione ed al mercato estero.

In un certo senso è proprio quello che  sta avvenendo.

Come riporta il Corriere dello Sport, alla conferenza stampa che annunciava al mondo il raggiungimento dell'accordo per il prosieguo della ventennale partnership con Pirelli, mancavano solo il ds Ausilio e Dejan Stankovic.

Schermata 2016-03-15 alle 10.41.03

I due dirigenti erano in partenza per Madrid per assistere alla partita Atletico Madrid-Psv, valida per il ritorno degli ottavi di Champions League.
Il motivo principale, oltre a quello di essere sempre presenti a livello europeo, secondo il quotidiano, è quello di vedere dal vivo Jeffrey Bruma. Il robusto difensore classe 1991 tanto piace ai nerazzurri  e chissà che non si buttino le basi per un qualcosa di più che un semplice interesse.

 

 

 

 

 

 

 

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram