CdS - Verso le Olimpiadi, Inter pronta allo scontro

CdS - Verso le Olimpiadi, Inter pronta allo scontro
Problema Olimpiadi per l'estate nerazzurra, con l'Inter pronta allo scontro pur di lasciar riposare i propri giocatori in vista della stagione successiva. Un messaggio poco velato quello inviato ieri in conferenza da Mancini che vale sia per Miranda che per Icardi, riportato dal Corriere dello Sport:
"Il torneo di calcio a 5 cerchi è programmato dal 3 al 20 agosto, ma non si tratta di date Fifa, quindi non c’è l’obbligo di rilasciare i giocatori. Il club nerazzurro preferirebbe non andare allo scontro, ma se Dunga, da una parte, e Tata Martino, dall’altra parte, non comprendessero certe esigenze e ragioni, allora un atto di forza sarebbe inevitabile".
Miranda3
L'Inter spera che lo stesso Miranda comprenda la situazione e non provi a forzare la mano. Lo stesso vale per Icardi, che però, a differenza del difensore, non partecipando alla Coppa America di giugno, potrebbe spingere per andare alle Olimpiadi.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giulia Bianchi
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram