Calvarese arbitra Inter-Bologna: ecco i precedenti con i nerazzurri

L’arbitro designato per Inter-Bologna di stasera è Gianpaolo Calvarese.

L’Inter ha incrociato sei volte il tecnico di gara sopracitato in serie A: due sconfitte nei primi due match, poi tre vittorie ed un pareggio.

bologna-tifosi

Interessante il fatto che uno dei due ko fu proprio nel match casalingo contro il Bologna il 10 marzo 2013, match deciso da un gol di Gilardino al 12′.

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899

Gestione cookie