L'Inter che verrà: tante novità per la formazione della prossima stagione

L’Inter che verrà: tante novità per la formazione della prossima stagione

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Come sarà l’Inter della prossima stagione? Chi sarà confermato dopo questa stagione? Chi invece non lo sarà? Sono tanti i dubbi sulla futura formazione. Già da tempo i dirigenti nerazzurri hanno iniziato a muoversi per provare ad ottenere qualche giocatore importante, che possa portare migliorie alla squadra di Mancini.
Di certo il mercato interista dipenderà molto dalla qualificazione alla Champions League, che porterebbe fondi nelle casse nerazzurre.

Per quanto riguarda la difesa nelle ultime settimane si è nominato spesso di Caner Erkin. Il terzino del Fenerbahce è in scadenza a giugno e arriverebbe in nerazzurro a parametro zero. La coppia centrale della prossima stagione dovrebbe essere MurilloMiranda, con terzino destro D’Ambrosio. Per quanto riguarda il centrocampo, un nome di cui si parla spesso nell’ultimo periodo è quello di Banega. Il nazionale argentino piace molto a Mancini. La trattativa sembrerebbe in stato avanzato e il giocatore del Siviglia potrebbe essere il regista che tanto manca ai nerazzurri.
Un altro nuovo centrocampista in arrivo potrebbe essere Roberto Soriano. Con il centrocampista blucerchiato ci sarebbe già un accordo di massima, grazie al quale i nerazzurri potrebbero essere i primi a formulare un’offerta.
A completare il reparto centrale potrebbe esserci Kondogbia, unico superstite di questa stagione.
In attacco nessuna novità, con Eder e Perisic a supporto di Icardi, anche se l’Inter dovrà sforzarsi per resistere alle offerte per l’attaccante rosarino.

Erkin Banega

Con questi arrivi, però, ci dovrà essere sicuramente qualcuno che dovrà lasciare Milano. Uno di questi potrebbe essere Ljajic, per il quale l’Inter potrebbe decidere di non esercitare il diritto di riscatto e farlo così tornare nella capitale. Un altro sacrificato potrebbe essere Brozovic, molto richiesto in Premier League, soprattutto dall’Arsenal di Wenger.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy