GdS - Jovetic ancora ai Box. Dalla Spagna conferme per Banega

GdS - Jovetic ancora ai Box. Dalla Spagna conferme per Banega

Dalla Gazzetta dello Sport non arrivano buone notizie per Stevan Jovetic. Il numero 10 nerazzurro infatti non ha recuperato dal problema al soleo e dovrà saltare anche il match con il Bologna. Ieri si è allenato a parte e difficilmente oggi verrà convocato da Mancini.

stevan-jovetic-giocatore-dellinter

Il montenegrino non gioca dal match con la Samp e non parte titolare dalla pessima serata del derby del 31 gennaio. Ieri anche Rey Manaj non si è allenato con il gruppo e se dovesse saltare anche lui la partita con i felsinei, potrebbe essere convocato un ragazzo dell primavera di Vecchi, che da lunedì comincerà il Viareggio.

Parlando di mercato invece, arrivano nuove conferme dalla Spagna su Ever Banega. Il centrocampista è sempre più vicino all'Inter, con le visite mediche fatte e un pre contratto firmato. Ora anche il Siviglia sembra aver dato il via libera. Diversa invece la situazione di Erkin, considerato che il Fenerbahce non ha ancora accettato che il ragazzo vada via a zero.

 

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram