CdS - Inter-Milan, derby di mercato per Boufal: i dettagli

CdS - Inter-Milan, derby di mercato per Boufal: i dettagli

Dopo Kondogbia la scorsa estate, Inter e Milan si sfidano per un altro giocatore proveniente dal campionato francese: si tratta di Boufal, trequartista/esterno offensivo attualmente in forza al Lille.

Dell'interesse da parte dei nerazzurri verso il marocchino si era già vociferato da tempo, ma ora il giocatore, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, è entrato nel mirino anche dei rossoneri: un emissario del Milan era infatti in tribuna per assistere al match tra Lille e Reims, in cui Boufal è entrato nella ripresa, riuscendo però a fornire un assist (il terzo stagionale) per il 2 a 0 finale.

boufal-lille-3

Insomma, si profila un altro derby di mercato nella prossima sessione di calciomercato per il ventiduenne, con l'allenatore del Lille, Antonetti, che si è già rassegnato a perderlo: "E' destinato ad una grande carriera, ma deve alzare il livello del suo rendimento", ha dichiarato il tecnico francese.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Roberto Bernocchi
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram