INTERTAG – Inter-Palermo, la partita vista dai tifosi

Dopo la serata emozionante di Coppa Italia, l’Inter riesce a ripetersi anche in campionato, battendo per 3 a 1 un Palermo volenteroso, ma mai realmente in partita.

Serata relativamente tranquilla per i tifosi interisti, ad eccezione del goal preso sul finire del primo tempo che ha riaperto momentaneamente il match.

Mancini sceglie di schierare un 4-2-3-1, lasciando in panchina però Brozovic: scelta non propriamente condivisa da tutti i tifosi nerazzurri, anzi.

formazia

formazia2

formazia3

formazia4

L’inizio però è ottimo per i nerazzurri, che trovano subito la rete del vantaggio con una rasoiata al fil di palo di Adem Ljajic.

ljajic

ljajic2ljajic3

ljajic4

I nerazzurri continuano a fare la partita e riescono a trovare anche il raddoppio con Mauro Icardi, bravo ad anticipare in spaccata un difensore avversario su assist millimetrico di Palacio.

icardi

icardi2

icardi3

Ma si sa, la natura dell’Inter e del tifoso nerazzurro è quella di soffrire sempre, anche in una partita virtualmente chiusa: arriva così la rete di Vazquez sul finire della prima frazione che incredibilmente riapre l’incontro.

vazquez

vazquez2

vazquez3

vazquez4

vazquez5

All’inizio della ripresa, l’Inter mostra di aver subito il contraccolpo psicologico del gol preso alla fine del primo tempo. Ma a rimettere le cose al loro posto, dopo dieci minuti da incubo, è Ivan Perisic, bravo a raccogliere di testa il traversone al bacio di uno scatenato Icardi.

perisic

perisic2

perisic3

perisic4

perisic5

perisic6

Da questo momento, per l’Inter la gara si fa in discesa, con anche Palacio che va ad un passo dalla rete: è Sorrentino con una parata strepitosa a negargli la gioia del gol.

palacio

palacio2

palacio3

Con Carrizo che respinge una conclusione di Djurdjevic e con Perisic che va ad un passo dal quarto gol, si chiude il match: l’Inter batte il Palermo per 3 a 1, mantenendo a cinque le lunghezza di svantaggio dalla Roma.

finale

finale2

finale3

finale4

finale5

finale6

 

 

 

 

Impostazioni privacy