GdS - Verso Inter-Palermo: le probabili formazioni

GdS - Verso Inter-Palermo: le probabili formazioni
La Gazzetta dello Sport odierna riporta le probabili formazioni di Inter-Palermo, match che andrà in campo questa sera alle 20.45.
QUI INTER: Mancini è pronto a schierare nuovamente il 4-3-3. Brozovic ha scontato la squalifica e dopo la splendida prova in Coppa Italia riprende posto a centrocampo, dove dovrebbero esserci Kondogbia, tornato disponibile dopo la botta, e Medel ricevuto in coppa Italia. In attacco Mancini potrebbe schierare Perisic e Ljajic a sostegno di Maurito Icardi. Tra i pali torna Handanovic, i centrali di difesa saranno Miranda e Juan Jesus, Murillo partirà dalla panchina a causa di un affaticamento. Sulle fasce agiranno Telles e Nagatomo.
ljajic_1063636650x438
QUI PALERMO Iachini è intenzionato a schierare il 3-5-2. Sorrentino riprende il suo posto tra i pali. In difesa Vitiello e Andelkovic affiancano GonzalezCristante potrebbe trovare spazio a centrocampo insieme a Pezzella, Maresca, Hiljemark e MorganellaVazquez-Gilardino sarà la coppia d'attacco.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giulia Bianchi
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram