FOTO CLASSIFICA – Milan e Fiorentina si fermano, la zona retrocessione è sempre più calda

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

In attesa del posticipo di questa sera tra Inter e Palermo, dalle altre partite di questa 28esima giornata, ci sono buone notizie per i nerazzurri, meno per i rosanero.

Nulla di invariato nelle prime tre posizioni, viste le vittorie di Juventus, Napoli e Roma. Proprio i giallorossi nell’anticipo di venerdì hanno vinto contro la Fiorentina. La Viola ora rischia di vedere accorciarsi la distanza dai nerazzurri, in caso di vittoria contro il Palermo. Anche il Milan vede fermare la sua corsa dal Sassuolo, che si avvicina in classifica proprio ai rossoneri. Si accende la sfida per la salvezza: grazie alla vittoria contro l’Udinese, il Frosinone recupera tre punti sui bianconeri, posizionandosi a meno 1.

16_9_page-203

Nella sfida di questa sera, l’Inter ha la possibilità di recuperare tre punti alla Fiorentina e guadagnarne altrettanti al Milan. Il Palermo, invece, si trova obbligato a vincere, perché dopo la vittoria del Frosinone, solo un punto divide le due squadre.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook