TS – Keita, a fine campionato addio alla Lazio: l’Inter lo tiene sotto osservazione

L’attaccante Keita Balde Diao è uno dei talenti migliori presenti in Serie A e in estate potrebbe dire addio alla Lazio. Su di lui club italiani ed esteri come Inter e Monaco, il cartellino viene valutato attorno ai 14 milioni di euro secondo quanto spiegato da Tuttosport. 

Emissari monegaschi erano all’Olimpico anche a Lazio-Galatasaray. Con un campionato senza più ambizioni, farlo giocare con continuità sarebbe importante per recuperarlo. Finora è stato utilizzato appena 1190 minuti in Serie A, 14° per minutaggio totale in biancoceleste. In tutto ha regalato però 4 gol e un assist.

keita

La concorrenza è spietata e quest’anno Pioli gli ha preferito spesso i suoi compagni di reparto: Anderson e Candreva, poi Kishna (con il quale Keita a inizio stagione aveva mostrato buon feeling), e anche Mauri. Anche domani, il rischio è che il tecnico biancoceleste gli preferisca Mauri, anche se il senegalese di origini catalane potrebbe essere utilizzato nella partita più importante, quella di Europa League dove la Lazio nutre le ultime vere ambizioni della sua deludente stagione.

Impostazioni privacy