Fernando: “Inter e Juve su di me? Sono contento ma per ora sto bene qui. Sul futuro…”

Il centrocampista della Sampdoria Fernando è stato fin qui autore di una buona stagione nonostante il momento non positivo dei blucerchiati. Inter e Juventus hanno messo gli occhi su di lui, anzi i nerazzurri hanno già avviato dei discorsi con la Samp viste le numerose trattative che si sono innestate a gennaio sull’asse Genova-Milano.

Fernando

Fernando, intervistato dal Secolo XIX, risponde così alla domanda  sull’interesse delle big del calcio italiano: “Sono felice di questo, perché come tutti i calciatori voglio sempre migliorarmi e puntare ad obiettivi alti. Però sto benissimo alla Sampdoria e ho firmato un contratto di cinque anni, anche vivere a Genova mi piace tanto. Vorrei migliorare molto nel gioco di testa perché, anche se non sono alto, ormai il calcio ci impone di essere completi. Poi voglio essere più preciso anche nei lanci lunghi, per servire meglio le punte”.

E’ comunque probabile che a fine stagione il brasiliano lasci Genova per trasferirsi in un club di maggior livello. La cifra richiesta dal club di Ferrero è di circa 12-13 milioni di euro e sicuramente l’Inter continuerà a monitorare il mediano che piace e non poco a Roberto Mancini.

Impostazioni privacy