Inter, lavori in corso a San Siro in Piazzale Axum

Inter, lavori in corso a San Siro in Piazzale Axum

F.C. Internazionale comunica che l'area del cantiere installato in Piazzale Axum per la realizzazione del nuovo capolinea della linea 16 del tram è stata allargata fino ad includere tutta la parte di cancellata che comprende gli ingressi 11, 12 e 13 dello stadio che saranno chiusi.

Per raggiungere gli ingressi 14 e 15, aperti il giorno della partita, chi arriva allo stadio con la metropolitana M5 o dal parcheggio H di via Tesio, dovrà attraversare Piazza Axum perché anche Via Dessiè è chiusa al traffico.

Per accedere ai settori blu e arancio, invece, chi arriva allo stadio in metro può scendere alla fermata "San Siro Ippodromo" ed arrivare da Via Dei Rospigliosi.

L'ingresso riservato agli Inter Club sarà il numero 5, mentre ai diversamente abili sarà dedicato un varco all'ingresso 10 in modo da garantire comodità di accesso dal parcheggio.

A parte i varchi di accessi dedicati, si potrà comunque utilizzare qualsiasi ingresso per entrare allo stadio indipendentemente dal tipo di posto.

fonte: inter.it

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Roberto Bernocchi
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram