Bellinazzo avverte l'Inter: "C'è il rischio di subire una sanzione come il Galatasaray"

Bellinazzo avverte l'Inter:

Intervenuto nel corso del programma radiofonico Tutti Convocati su Radio 24, Marco Bellinazzo si è soffermato sui conti dell'Inter e sulla possibilità che i nerazzurri vengano esclusi dalle competizioni europee, esattamente come successo al Galatasaray: "La decisione di estromettere il Galatasaray dalle coppe europee porterà l'Inter ad essere il prossimo club soggetto ad una valutazione. L'Inter ha presentato un piano di rientro alla Uefa: deve arrivare ad un passivo di -30, oggi siamo a -140. Se l'Inter non si attiene a questo piano rientro, scatterà una procedura Uefa e c'è il rischio di una sanzione come il Galatasaray".

Bellinazzo ha poi aggiunto: "Se l'Inter dovesse andare in Europa, bisognerà valutare il deficit del bilancio 2016. Il bilancio sarà approvato formalmente in autunno, ma la Uefa potrebbe chiedere i conti già questa estate".

Una battuta anche sulla gestione Thohir: "Progetto Thohir è solido, ma bisogna avere una società in grado di investire bene per vincere".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Roberto Bernocchi
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram