Zanetti: "I giocatori devono dimostrare cosa significa indossare questa maglia. Champions? Penso che..."

Zanetti:

Da San Siro arrivano le parole di Javier Zanetti, intervistato da Rai Sport prima del calcio d'inizio di Inter-Juventus, semifinale di ritorno della TIM Cup 2015/16:

"Che Inter mi aspetto? Da ora in poi ogni partita è una grandissima opportunità per dimostrare cosa vuol dire indossare questa maglia. C'è una grande responsabilità da parte di tutti, ora dobbiamo dare tutti di più per uscire da questo momento negativo. Negli ultimi due mesi abbiamo sbagliato troppo, fino a Natale eravamo primi e molto solidi. Bisogna ritrovare quelle certezze e quella solidità che ci hanno permesso di essere lì, nelle ultime 11 partite di campionato dobbiamo dare tutto quello che abbiamo dentro per recuperare la situazione. La Champions è molto importante, ma in questo momento bisogna lasciare la parte economica e concentrarsi sul campo. Solo così possiamo vincere le partite, che è la cosa che ti mette in condizione di lottare per il terzo posto". 

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giulia Bianchi
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram