Laxalt: "Ritorno all'Inter? Non ci penso, sto bene al Genoa"

Laxalt:

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Diego Laxalt ha parlato della sue stagione, fino ad ora tutto sommato positiva, disputata con la maglia del Genoa: "Resistenza e velocità sono doti che ho sempre avuto, fin da bambino, ma che adesso, grazie anche a Gasperini e al suo staff, sto mettendo a frutto. Spesso, a fine allenamento, mi fermo per un lavoro supplementare in palestra, mi piace e da quando ho la fortuna di avere Alessandro Pilati come preparatore atletico è diventato un appuntamento immancabile: la prestazione di un calciatore passa dalla sua preparazione fisica". 

Il laterale uruguaiano è attualmente in prestito al Grifone e si è dunque soffermato sulla possibilità di un ritorno all'Inter: "Non ci penso, semplicemente. Secondo me bisogna sempre vivere il presente, non il futuro. Sono qui al Genoa, sto bene e miglioro ogni giorno. Nel mio futuro, ve lo garantisco, c’è solo un pensiero e si chiama Empoli, la partita di domenica pomeriggio, quella che dobbiamo vincere assolutamente per risalire ancora di più la classifica e allontanare la zona pericolosa. Il mio presente è Genova, il Genoa, la mia fidanzata Antonella, il mio cagnolino Pasito: sto bene così".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Roberto Bernocchi
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram