Inter, si prova ad anticipare la concorrenza per Soriano: i dettagli

Inter, si prova ad anticipare la concorrenza per Soriano: i dettagli

Secondo quanto riportato da Goal.com, l'Inter cercherà di anticipare tutti per acquistare Soriano la prossima estate: Ausilio, infatti, ad aprile formulerà già un prima offerta per cercare di convincere Ferrero a cedere il centrocampista, lungamente cercato dall'Inter anche nel corso della scorsa sessione di mercato invernale, salvo poi virare su Eder.

I nerazzurri, in tale occasione, sono riusciti a strappare a Ferrero una sorta di opzione per Soriano, ma questo non significa che qualsiasi altro club non potrà inserirsi nella trattativa. E proprio per questo motivo, Ausilio sta cercando di anticipare la concorrenza.

Questo significa che il club nerazzurro cercherà innanzitutto uno sconto sui 15/16 milioni di euro richiesti dal Presidente blucerchiato, che difficilmente però accetterà una proposta più bassa. In ogni caso, la società nerazzurra ha già l'accordo con il giocatore e dunque è pronta ad aprire una trattativa con il club genovese.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Roberto Bernocchi
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram